“Dalla terra al barattolo”
Nella realizzazione della nostra filiera a metro zero non poteva mancare il laboratorio di trasformazione, un luogo dove scienza e tradizione si fondono per racchiudere in uno scrigno tutto il sapore della natura per poterlo gustare ogni volta che vuoi.
Abbiamo quindi studiato le nostre linee di confetture, marmellate, conserve, sott’olio, condimenti e sughi in modo da preservare e valorizzare il sapore della verdura e della frutta appena colti.
Il processo inizia con la raccolta delle nostre verdure e dei nostri frutti al giusto grado di maturazione, non un attimo prima né un attimo dopo.
Frutti e verdure che vengono poi lavorati immediatamente utilizzando attrezzature che permettono una cottura lenta, a bassa temperatura e quindi rispettosa della materia prima che mantiene così intatti il gusto e il colore del prodotto appena colto.
E poi l’invasamento con un’attenzione massima all’igiene, alla salubrità e alla conservabilità naturale senza bisogno di aggiungere conservanti nè alcun tipo di prodotto chimico.
Potrete così assaporare il gusto e il profumo della frutta e della verdura appena colta ogni volta che vi va semplicemente acquistandola nel nostro e-shop con un click o nel nostro punto vendita venendoci a trovare direttamente in azienda.